
-
Sensitiva
-
-
lombardia
-
-
Contatti
-
-
Cartomanteisabel16

Nonostante ogni giorno sono parecchi iconsulti che vengono richiesti alla sensitiva e cartomante, il tema dell’amore è da sempre il più richiesto e il più diffuso in assoluto. Nella maggior parte dei casi le domande che vengono fatte ai tarocchi sono:
-
perché mi ha lasciato?
-
ha un altro?
-
è vero more?
-
lui o lei mi chiamerà?
-
prova per me le stesse cose che provo io?
-
ritornerà da me?
-
ci sposeremo?
-
avremo dei figli insieme?
-
saremo felici?
-
potrei isciogliere un legame d'amore?
-
si può rafforzare i rapporti?
Sono tutte domande che un cartomante ascolta almeno una volta al giorno e che sa bene come gestire. Se chiami per sapere il motivo per cui lui o lei ti ha lasciato, è ovvio che prima della chiamata il professionista avrà il compito di rassicurarti e farti capire che andrà tutto bene, solo dopo inizierà il vero e proprio consulto.
Le risposte che il professionista dà devono essere sempre dirette e precise. Ma per far in modo che questo accada, il tuo compito è quello di essere sincero e di non omettere nessun dettaglio, per quanto imbarazzante possa sembrarti. Una cosa che devi sapere è che il cartomante non deve mai giudicare ciò che gli dirai.
La cartomanzia in amore è uno degli argomenti più ricercati e richiesti. Sappiamo che gli italiani sono un popolo di grandi amatori, ma spesso capita che un amore finisce male per un motivo o per un altro. Ed è questo il momento in cui entra in gioco la cartomanzia dell’amore in cui cerchi di capire il motivo per cui lui o lei ti ha lasciato oppure per sapere quante più cose possibili sulla storia d’amore che stai vivendo
La lettura delle carte dell’amore
La cartomanzia in amore

Si dà quindi per scontato che il destino della nostra vita amorosa sia già scritto e tracciato, scolpito sulla pietra indelebilmente, e non potremo far altro che subirlo e accettarlo. come se del nostro futuro non avessimo alcun controllo, alcuna possibilità di intervento, ma... siamo sicuri che sia proprio così?
Proprio perche' questo tipo di domanda è piuttosto ricorrente, ho perfino risposto, a questa come ad altre richieste frequenti. Una pagina del BLOG Cartomanteisabel16 sensitiva darà risposte alle domande piu frequenti con le relative risposte.
© 2021 Cartomante Isabel. Realizzato da Rocco Squillacioti Privacy e cookie policy